Eventi

Eventi, Fiere 2019-2020

2019

La panoramica sugli eventi digital non può non aprirsi con l’IFA di Berlino.
La Fiera dell’Elettronica torna dal 6 all’11 settembre 2019 nella capitale tedesca e rinnova la sua missione di vetrina per l’elettronica di consumo e gli elettrodomestici.
È da qui che – grazie alla presenza di start up, laboratori di ricerca, università e aziende – passano il lancio dei nuovi prodotti e la presentazione di idee e soluzioni destinate a rivoluzionare il settore.

La migliore conferenza tecnologica sul pianeta? Secondo la prestigiosa rivista Forbes si svolge a Lisbona: è il Web Summit che ci attende dal 4 al 7 novembre 2019. Organizzata da una società irlandese che promuove eventi specifici in tutto il mondo. La manifestazione riunisce fondatori e Ceo delle maggiori società tecnologiche ma anche start up in rapida crescita.
Se volete sapere in che direzione va il futuro, questo è il posto in cui trovare le risposte.

2020

Il 2020 si apre con uno dei più attesi eventi digital al mondo: il Consumer Electronics Show è in programma dal 7 al 10 gennaio 2020 a Las Vegas. L’appuntamento è attesissimo per tutti gli operatori del business delle tecnologie di consumo e negli anni si è dimostrato fucina di innovatori. Come sarà l’innovazione del domani? Andateci per scoprirlo.

Se siete appassionati o esperti di telefonia mobile non potete perdere il Mobile World Congress di Barcellona, dal 24 al 27 febbraio 2020. Compagnie telefoniche e fornitori provenienti da tutto il mondo sono come sempre presenti per raccontare come si sta rivoluzionando il settore.

Cinema, cultura, musica e tecnologia convergono al SXSW 2020 di Austin in Texas. L’evento richiama i maggiori rappresentanti dell’industria interattiva, cinematografica e musicale. Un viaggio creativo che si sonderà in 10 giorni, dal 13 al 22 marzo 2020 tra manifestazioni culturali, espositori e conferenze.

Torniamo in Europa e atterriamo in Irlanda per la Industry Conference di Dublino in programma dal 9 all’11 marzo 2020. Qui si ritrovano i migliori manager di prodotti software: oltre 600 partecipanti provenienti da 30 Paesi si confronteranno con i grandi leader del settore per imparare e condividere metodi e strumenti di lavoro.

Restiamo nella città irlandese per il Dublin Tech Summit in programma il 22 e 23 aprile 2020. Una conferenza di due giorni dedicata al mondo tech che in pochi anni è divenuto già punto di riferimento per chi opera nel settore delle nuove tecnologie, divenendo una piattaforma estremamente interessante per i marchi e le aziende leader a livello mondiale.